Torna “La PGO si racconta”

condividi su:

Questa sera, martedì 27 ottobre, alle ore 21, presso il Centro Giovanile San Luigi di Crema, torna “La PGO si racconta”, l’appuntamento promosso dal Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile insieme al Centro Diocesano Vocazioni e al Coordinamento per la pastorale dei ragazzi, adolescenti e giovani della Città, per presentare alle comunità le opportunità, gli strumenti e le iniziative a disposizione per accompagnare i cammini educativi.

La serata vuole essere un’occasione per incontrarsi e rafforzare la collaborazione tra Unità Pastorali e Servizi diocesani. Un tempo da dedicare all’ascolto, al confronto, alla condivisione di esperienze e prospettive, per far circolare idee ed energie e costruire insieme nuove possibilità a servizio degli oratori.

Nel corso dell’incontro saranno presentate anche le proposte per l’Avvento, pensate per offrire a oratori e parrocchie occasioni e strumenti da vivere insieme a bambini, famiglie, adolescenti e giovani. L’invito è rivolto ai sacerdoti, insieme a educatori, membri dei consigli degli oratori, giovani e adulti impegnati nelle attività educative e animative delle proprie comunità.

Locandina