Terzo incontro del percorso diocesano di formazione

CONOSCERE… DISCERNERE… METTERE IN GIOCO! è  il percorso di formazione e confronto diocesano per gli operatori pastorali nella prospettiva della “fase sapienziale” del cammino sinodale della nostra chiesa.

La proposta è rivolta agli operatori pastorali delle nostre Comunità parrocchiali, delle Unità pastorali e a coloro che svolgono un servizio diocesano: presbiteri, diaconi, religiosi e religiose, laici e laiche, membri dei Consigli pastorali, dei Consigli degli Oratori, catechisti, educatori, operatori della carità e della liturgia, animatori dei gruppi famiglia, ministri straordinari della Comunione, membri dei gruppi missionari.

Terzo Incontro – MINISTERIALITA’: Incontro di ascolto e provocazione
Relatrice: Morena Baldacci (teologa, responsabile del Servizio diocesano di Pastorale battesimale della Diocesi di Torino, socia dell’Associazione professori di liturgia e del Coordinamento teologhe italiane, docente alla Pontificia Università Salesiana di Torino)

Lunedì 8 aprile ore 20.45 – Sala polifunzionale Oratorio S. Giovanni Bosco Offanengo (CR)
Incontro unitario per TUTTI i SOGGETTI ECCLESIALI