“Sto alla porta e busso”Comunicato ODL per l’estate 2020 e indicazioni provvisorie per gli oratori

La ripresa delle attività lavorative e la possibilità di vivere alcune interazioni con le altre persone portano anche le nostre parrocchie a rimettere a fuoco alcune dinamiche proprie della comunità cristiana, sostenute dalla celebrazione dell’Eucaristia.

Anche in questa realtà il Signore sta bussando. Ascoltare quel “tocco” alla porta significa essere pronti a vivere, con tutta l’attenzione e la prudenza, una nuova possibilità di ritrovarsi. La pastorale giovanile lombarda accompagna questa ripresa con alcuni passi che richiedono la gradualità necessaria, perché ogni cosa sia fatta secondo le norme vigenti.

Comunicato ODL Sto alla porta e busso

Indicazioni provvisorie circa l’apertura e l’uso degli ambienti dell’oratorio e della parrocchia

Ulteriori informazioni e approfondimenti sono disponibili sul sito del Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile e degli Oratori www.pgcrema.it.