Pastorale Giovanile e Oratori: il cammino per l’Avvento

Per l’Avvento 2020 si arricchisce il panorama delle proposte di accompagnamento degli Adolescenti, dei Giovani e degli Oratori a cura del Servizio diocesano per la PG.

Diverse le tappe per arrivare al Santo Natale partendo dall’incontro dei giovani con Padre Gigi Maccalli liberato dalla prigionia passando per alcuni momenti giornalieri o speciali:

• Di buon mattino, il canale telegram della PGO per ricevere quotidianamente la parola e una riflessione a misura di giovane.
  • La compieta quotidiana, tutte le sere alle 23 su Zoom insieme agli altri giovani.
  • La preghiera GVS a cura dell’Azione Cattolica diocesana.
  • Il Loft Giovani, l’appuntamento mensile di riflessione, preghiera e condivisione in collegamento YouTube.
  • La novena di gesti e parole per vivere più intensamente nelle tue cuffiette l’arrivo del Natale.
  • Il Natale degli Adolescenti e dei Giovani, per il tradizionale scambio di auguri.

Per rimanere connesso visita www.pgcrema.it. Buon Avvento… ti aspettiamo!

Scarica il manifesto