Marcia PerugiAssisi della Pace e della Fraternità

Abbiamo bisogno di camminare verso la pace e per la pace. Per questo la Caritas diocesana a la Pastorale Giovanile desiderano proporvi la MARCIA DELLA PACE da Perugia ad Assisi domenica 24 aprile.
Da molti anni questo pellegrinaggio viene percorso per chiedere il dono della pace, oggi più che mai urgente necessario e vitale. Desideriamo proporre questa esperienza ai giovani e a tutti coloro che vivono un servizio caritativo all’interno delle nostre comunità parrocchiali.

Partenza alle ore 3 dal piazzale della Croce Rossa

Arrivo a Perugia dove alle ore 9 avrà inizio la marcia.

Il rientro è previsto in tarda serata.

La quota è di € 50 e comprende solo il viaggio in pullman; per i pasti è necessario organizzarsi personalmente.

Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 16 aprile e si possono effettuare inviando una mail a pastoralegiovanile@diocesidicrema.it indicando nome, cognome, data di nascita, numero cellulare e indirizzo e-mail.

Da martedì 18 è possibile passare in PGO per saldare a quota e confermare l’iscrizione.

Locandina Marcia