LA NOVENA A S. PANTALEONE I TESTI DELLA PREGHIERA E DELLE RIFLESSIONI

condividi su:

Si sta volgendo in questi giorni ( dal 6 al 14 marzo)  in Cattedrale alle ore 20,30 la celebrazione presieduta dal vescovo Daniele della novena a S. Pantaleone. E’ possibile seguire attraverso la diretta di Radio Antenna 5 o in streaming con il collegamento che è possibile trovare alla homepage di questo sito oppure a quello della radio diocesana e sul canale Youtube de Il Nuovo Torrazzo. Ogni giorno la preghiera che è per tutta la comunità, ricorda in modo particolare alcune realtà o persone.

(scarica lo schema della preghiera)

  1. Nella prima serata il ricordo è per tutti gli ammalati e i sofferenti, nel corpo e nello spirito (scarica testo riflessione)
  2. Nella seconda serata il ricordo è per i medici, gli infermieri e tutti gli operatori della salute (scarica testo riflessione)
  3. Nella terza serata il ricordo è per le comunità cristiane (scarica testo riflessione)
  4. Nella quarta serata il ricordo è per le famiglie (scarica testo riflessione)
  5. Nella quinta serata il ricordo è per il mondo del lavoro, dell’impresa, della scuola, e per tutte le attività che sostengono la vita della nostra società (scarica testo riflessione)
  6. Nella sesta serata il ricordo è per quanti hanno responsabilità di governo e di amministrazione (scarica riflessione)
  7. Nella settima serata il ricordo è per i poveri, i senza tetto, i profughi, gli esuli (scaricariflessione)
  8. Nell’ottava serata il ricordo è per il Papa, i vescovi, i preti, e per tutti quelli che hanno autorità nella Chiesa ( scarica riflessione )
  9. Nella nona serata il ricordo è per i peccatori (scarica riflessione)

Clicca per scaricare l’immaginetta con la preghiera a S. Pantaleone