Beatificazione di P. Alfredo – Come partecipare

Informazioni per l’accesso dei fedeli

• 18 ottobre – Rappresentazione teatrale: l’ingresso al teatro San Domenico sarà libero. L’accesso è possibile dalle ore 20.30 fino ad esaurimento dei posti disponibili.
  • 19 ottobre – S. Messa di Beatificazione: l’ingresso alla Cattedrale di Crema sarà possibile a partire dalle ore 14.30 dal portone principale della Cattedrale. Gli accessi saranno comunque regolati fino al raggiungimento della capienza disponibile al fine di consentire un’ordinata celebrazione. Alla Chiesa di San Bernardino (auditorium Manenti) sarà possibile accedere dalle ore 14. La celebrazione sarà trasmessa in diretta Tv sul Canale CREMONA 1, in diretta radio e streaming su Radio Antenna 5.
  • 20 ottobre – S. Messa di Ringraziamento: la S. Messa verrà celebrata in piazza dove saranno a disposizione diversi posti a sedere. L’accesso alle sedie sarà regolato.

Materiale

Per ulteriori informazioni: beatificazione@diocesidicrema.it