Percorso di formazione e confronto diocesano per gli operatori pastorali

CONOSCERE… DISCERNERE… METTERE IN GIOCO! è  il percorso di formazione e confronto diocesano per gli operatori pastorali nella prospettiva della “fase sapienziale” del cammino sinodale della nostra chiesa.

La proposta è rivolta agli operatori pastorali delle nostre Comunità parrocchiali, delle Unità pastorali e a coloro che svolgono un servizio diocesano: presbiteri, diaconi, religiosi e religiose, laici e laiche, membri dei Consigli pastorali, dei Consigli degli Oratori, catechisti, educatori, operatori della carità e della liturgia, animatori dei gruppi famiglia, ministri straordinari della Comunione, membri dei gruppi missionari.

Primo Incontro – Liturgia Incontro di ascolto e provocazione
Relatore don Giuseppe Busani (Parroco della Diocesi di Piacenza-Bobbio; docente di liturgia; già direttore dell’Ufficio servizio Liturgico Nazionale della CEI)

Lunedì 6 novembre ore 20.45 – Centro giovanile S. Luigi Crema.
Incontro di FORMAZIONE per LAICI e CONSACRATI

Martedì 7 novembre ore 9.30 – Centro giovanile S. Luigi Crema.
Incontro di FORMAZIONE per PRESBITERI e DIACONI

Informazioni sul percorso formativo