VEGLIA DIOCESANA DIOCESANA DEI GIOVANI E PROFESSIONE DI FEDE DEI DICIANNOVENNI -SABATO 13 APRILE ore 21 CATTEDRALE di CREMA

A pochi giorni dalla firma dell’esortazione apostolica “Christus Vivit”, invitiamo tutti i giovani e le realtà giovanili presenti in Diocesi, segno di una Chiesa che cammina con e per tutti i giovani alla Veglia diocesana dei Giovani e Professione di Fede dei 19enni, presieduta dal vescovo Daniele, sabato 13 aprile 2019 alle ore 21 in piazza Duomo a Crema.

La Giornata Mondiale della Gioventù diocesana verrà celebrata nella tradizionale vigilia della Domenica delle Palme.
Si snoderà in alcuni luoghi del centro storico, con un taglio più narrativo e di ascolto, coinvolgendo i giovani presenti. Concluderà in cattedrale con la professione di fede di alcuni amici diciannovenni. Il ritrovo sarà nel Giardino degli Ulivi in Piazza Duomo.

Scarica Esortazione apostolica di papa Francesco “Christus Vivit”

Scarica locandina veglia