Veglia di quaresima

Sabato 5 marzo 2022 – ore 21 Parrocchia di Ss. Trinità

Ai sacerdoti, diaconi, religiose e religiosi,
consacrate e consacrati e fedeli della diocesi

Con la Presente vogliamo raggiungervi per comunicarvi e invitarvi ai DUE MOMENTI DI PREGHIERA che l’Azione Cattolica Diocesana – Settore Giovani ha preparato anche quest’anno per vivere con intensità e fiducia il cammino della Quaresima ormai alle porte:

LA VEGLIA DI INIZIO QUARESIMA PER GIOVANI, che si terrà SABATO 5 MARZO alle ore 21.00 presso la chiesa parrocchiale della SS. Trinità in Crema, presieduta dal vescovo Daniele. Sussidio veglia 2022

LA PREGHIERA GIOVANISSIMI (I-IV superiore inclusa) che si terrà DOMENICA 13 MARZO alle ore 20.30 presso la chiesa parrocchiale di Sergnano.

Il personaggio biblico che ci accompagnerà in questi due momenti di preghiera sarà la bella e profonda figura di SAN GIUSEPPE.

Queste le proposte spirituali diocesane, che hanno lo scopo di sostenere e di arricchire i cammini parrocchiali e di U.P.

Infine vi ricordiamo anche l’APPUNTAMENTO MENSILE DEL LOFT GIOVANI – uno spazio aperto per la fede, in collaborazione con la Pastorale Giovanile.

Momento semplice ma prezioso di ascolto della Parola, testimonianza, preghiera, con la possibilità dell’Adorazione Eucaristica e della Confessione oppure di un dialogo spirituale.

Nel ringraziarvi per l’attenzione, vi salutiamo cordialmente e auguriamo a voi e alle vostre comunità un intenso cammino quaresimale. A presto!

don Angelo, assistente diocesano GV/GVS,
Andrea e Martina, respo giovani diocesani