AC: preghiera giovanissimi

Domenica 13 marzo 2022 – ore 20.30 Parrocchia di Sergnano
Tema della preghiera “Attraverso lo sguardo di Giuseppe”

Ai sacerdoti, diaconi, religiose e religiosi,
consacrate e consacrati e fedeli della diocesi

Con la presente vogliamo raggiungervi per invitarvi al MOMENTO DI PREGHIERA
che l’Azione Cattolica Diocesana – Settore Giovani ha preparato anche quest’anno per vivere con intensità e fiducia il cammino della Quaresima ormai alle porte:

LA PREGHIERA GIOVANISSIMI (I-IV superiore inclusa)

Il personaggio biblico che ci accompagnerà in questo momento di preghiera sarà la bella e profonda figura di SAN GIUSEPPE.

Queste le proposte spirituali diocesane, che hanno lo scopo di sostenere e di arricchire i cammini parrocchiali e di U.P.

Infine vi ricordiamo anche l’APPUNTAMENTO MENSILE DEL LOFT GIOVANI – uno spazio aperto per la fede, in collaborazione con la Pastorale Giovanile.

Momento semplice ma prezioso di ascolto della Parola, testimonianza, preghiera, con la possibilità dell’Adorazione Eucaristica e della Confessione oppure di un dialogo spirituale.

Nel ringraziarvi per l’attenzione, vi salutiamo cordialmente e auguriamo a voi e alle vostre comunità un intenso cammino quaresimale. A presto!

don Angelo, assistente diocesano GV/GVS,
Andrea e Martina, respo giovani diocesani