“Sulle orme di Christian” Ricordo di Christian Albini – Giovedì 9 gennaio ore 20,30 chiesa di S. Giacomo

Il 9 gennaio ricorre il terzo anniversario della scomparsa di Christian Albini. Gli amici e l’unità pastorale di S. Giacomo e S. Bartolomeo lo ricordano con un momento celebrativo e di spiritualità.

• 20.30 S. Messa presieduta dal Vescovo Daniele
  • 21.15 Lectio divina, Davvero quest’uomo era il Figlio di Dio (Mc 15,39) guidata da Simona Segoloni

Simona Segoloni, laica della diocesi di Perugia-Città della Pieve, sposata con quattro figli. Docente stabile di teologia sistematica all’Istituto teologico di Assisi, insegna ecclesiologia, mariologia e trinitaria. Ha conseguito il dottorato presso la facoltà teologica dell’Italia centrale con uno studio sulla recezione del concilio nella Teologia italiana. Fa parte del Coordinamento delle teologhe italiane e dell’Associazione teologica italiana, nella quale è membro del consiglio direttivo.