#Siamo Casa Siamo Chiesa un appuntamento quotidiano di preghiera e di riflessione per le nostre famiglie

Da oggi, 18 marzo 2020, prende avvio la rubrica “#Siamo Casa Siamo Chiesa”, una proposta video attraverso la quale come comunità diocesana vogliamo sentirci uniti seppure nella distanza fisica.

Le commissioni, uffici pastorali, le religiose e religiosi, consacrate hanno collaborato nella realizzazione di questa proposta.

Grazie ad alcuni amici volontari, circa ogni giorno verrà offerto con il supporto multimediale di un filmato una breve riflessione, delle testimonianze ed un momento di preghiera.

1. “Siamo Casa Siamo Chiesa” Episodio 1: Maria Angela Sambusida missionaria
  2. “Siamo Casa Siamo Chiesa” Episodio 2: “San Giuseppe”
  3.  “Siamo Casa Siamo Chiesa” Episodio 3: “Cosa mi manca dell’oratorio”
  4. “Siamo Casa Siamo Chiesa” Episodio 4: “la buona comunicazione”