PERCORSO FORMATIVO PER IL MINISTERO DEL LETTORATO

Carissimi confratelli,
a nome della Commissione Liturgica Diocesana sottopongo alla vostra attenzione un’iniziativa rivolta a tutti i fedeli della nostra diocesi impegnati nell’animazione liturgica ed a quanti vi manifestino interesse.
Si tratta di un percorso formativo di base finalizzato a dare i concetti minimi del ministero “di fatto” del lettorato di cui in questi anni si sente particolare esigenza al fine di sensibilizzare la piena e consapevole partecipazione dei fedeli alla liturgia.
Pertanto Vi invito a pubblicizzare il più possibile l’avvio di questa iniziativa che avrà il suo primo incontro in data 8 OTTOBRE 2017, dalle ore 15 alle ore 17 circa presso il Centro di Spiritualità di Via Medaglie d’Oro, Crema.
Con viva cordialità e grato per la collaborazione vi saluto e ringrazio a nome della Commissione Liturgica Diocesana.

don Emilio Luppo