Modalità per effettuare un’offerta

Conto corrente postale
In ogni parrocchia si trova il bollettino postale prestampato. Eventualmente si può utilizzare il c/c postale n. 57803009 per effettuare il versamento allo sportello postale.

Carta di Credito
Grazie alla collaborazione con Cartasì i titolari di questa carta di credito possono inviare l’Offerta, in modo semplice e sicuro, chiamando il numero verde 800 825000 oppure collegandosi al sito Internet www.insiemeaisacerdoti.it

Versamento in banca
Gli sportelli delle principali banche italiane sono disponibili a ricevere un ordine di bonifico a favore dell’Istituto Centrale Sostentamento Clero-Erogazioni Liberali.

Istituto Diocesano
Si può anche effettuare il versamento direttamente presso gli Uffici del nostro Istituto Diocesano Sostentamento Clero, in via Frecavalli 16 a Crema dalle 8.30 alle 12.30 nei giorni feriali.

Si rammenta che le offerte per il sostentamento sono deducibili dalla dichiarazione reddito fino ad un massimo di 1.032,91 euro ogni anno. La deducibilità è riservata alla persona fisica. Le ricevute – conto corrente postale, copia del bonifico bancario, estratto conto della carta di credito, quietanza rilasciata da IDSC – sono valide per la deducibilità fiscale.