Martedì 19 marzo secondo anniversario ordinazione del vescovo Daniele – ore 21,00 in Cattedrale Celebrazione Eucaristica con tutti presbiteri

Martedì 19 marzo, solennità di San Giuseppe ricorre il secondo anniversario dell’ordinazione episcopale del nostro vescovo Daniele.
Alle ore 21,00 in Cattedrale, il vescovo presiederà l’Eucarestia, concelebrata da tutti i sacerdoti .

In quell’occasione si ricorderanno anche in modo particolare:

• Don Bernardo Fusar Poli, decano del nostro presbiterio alla soglia ormai del suo ottantesimo anno di messa.
  • Don Franco Bianchi, don Giacomo Carniti, don Benedetto Tommaseo, don Lorenzo Vailati, don Giorgio Zucchelli nel loro cinquantesimo di ordinazione.
  • Don Paolo Rocca che il 7 dicembre festeggerà il decennio di sacerdozio.

La solenne celebrazione sarà preceduta per tutti i sacerdoti dalla preghiera del Vespro alle ore 19 presso la chiesa di Santa Chiara ed un momento conviviale alle ore 19,30.

Nella gioia di questo evento, tutta la Chiesa cremasca si stringe attorno al proprio Vescovo ed invoca per lui e per tutti i presbiteri i doni dello Spirito nel servizio a Dio e ai fratelli.