INCONTRO DIOCESANO DEGLI ORATORI – SABATO 26 GENNAIO ORE 16 CENTRO GIOVANILE SAN LUIGI

La tradizionale veglia diocesana degli Oratori quest’anno si trasforma nella Veglia per GMG di Panama 2019.

Gli Oratori sono invitati a vivere un momento di incontro, animazione e preghiera con il Vescovo Daniele nel pomeriggio di Sabato 26 gennaio 2019 dalle ore 16. Raduno al Centro Giovanile San Luigi con festa, animazione e preghiera conclusiva in Cattedrale  per vivere la prossima Giornata Mondiale della Gioventù in collegamento con i sei giovani cremaschi che parteciperanno alla GMG di Panama.

Nella notte  presso il san Luigi il collegamento tv con la veglia presieduta da Papa Francesco, la notte in sacco a pelo e al mattino la celebrazione della S. Messa.