“Gesti e parole per ricominciare” – venerdì 25 settembre alle ore 21,00 Cattedrale di Crema

Venerdì 25 settembre alle ore 21,00 in Cattedrale il vescovo Daniele presiede la Liturgia della Parola per l’inizio del nuovo anno pastorale.

“Gesti e parole per ricominciare” è il titolo dell’evento con il quale tutta la comunità diocesana con il suo pastore vive un momento di preghiera e di riflessione rinnovando la speranza in un avvio pastorale non facile.

A causa delle norme sanitarie anticovid i posti in Cattedrale sono riservati per i membri del Consiglio Pastorale Diocesano,  del Consiglio Presbiterale Diocesano e da rappresentante per ogni Comunità  Parrocchiale.

La Celebrazione sarà trasmessa  da Radio Antenna5  e sul canale You Tube de Il Nuovo Torrazzo raggiungibile anche dal sito della Diocesi:  www.diocesidicrema.it.

il libretto per seguire la Liturgia della Parola