Tra apparenza e realtà: il tempo della beautytudine

Giovedì 10 marzo 2022, ore 20:45, Centro diocesano di Spiritualità (via Medaglie d’Oro 8, Crema)

Invito incontro don Giuliano Zanchi

Care amiche ed amici,
gli amici del Centro Diocesano di Spiritualità sono lieti di invitarvi nella serata di giovedì 10 marzo, ore 20:45,  ad un incontro in presenza presso la sede del Centro, in via Medaglie d’Oro 8 a Crema.

Ospite della serata sarà don Giuliano Zanchi, direttore della Rivista del Clero Italiano, docente di Teologia presso l’Università Cattolica di Milano e direttore scientifico della Fondazione Adriano Bernareggi.
Titolo dell’incontro: Tra apparenza e realtà il tempo della beautytudine”.

Guidati dall’attenta e originale riflessione di don Giuliano, una delle voci più autorevoli sui temi al confine tra estetica e teologia, andremo alla ricerca della salvezza del bello. Nell’invito allegato troverete una presentazione del relatore e del tema della serata. Per la partecipazione è richiesta la compilazione del modulo di iscrizione online reperibile alla pagina: Modulo di iscrizione

All’ingresso della sala sarà necessario mostrare il green pass per il controllo di validità.